Guardate attentamente questo video ragazze a piedi nudi e buona eccitazione
sabato 23 agosto 2008
Video ragazze a piedi nudi
giovedì 21 agosto 2008
coppie in webcam
Devo dire che oltre ad essere eccitante esibirsi in coppia in webcam ha anche un suo lato comico.
Capita spesso di essere chiamata in privato con il mio partner tutto eccitato per l’occasione e, fin qui nessun problema, procediamo ad amoreggiare in posizioni più disparate davanti alla webcam, ma ecco che proprio sul più bello……….l’utente finisce i gettoni e rimaniamo come due stoccafissi.
D’altro canto se si vuol continuare ad essere chiamati in coppie in webcam bisogna garantire che l’erezione del partner sia ben visibile nel privato, quindi in questo caso non si può fingere e cerchiamo di mantener l’eccitazione fino a nuova chiamata, magari guardandoci nel contempo un filmetto porno.
Ecco che qualcuno ci chiama di nuovo per un privato, facciamo prima un po’ di oral per prendere tempo, dopodiché ci lanciamo nuovamente nelle nostre esibizioni in coppie ma questa volta …cade la connessione.
Quando ritorna la linea il mio partner è già venuto cosi’ mezzo duro e mezzo molle cerco di tenerglielo su per non deludere le aspettative dell’utente .
Iniziamo a ridere come due pazzi finché l’utente, perse le speranze di vedere una bella venuta, decide di chiudere il privato per non perdere tutti i gettoni acquistati in video chat.
Altra situazione esilarante che mi è capitata in coppia è stata quando ho lasciato acceso inavvertitamente l’audio del computer:
ci chiama un utente che decide di mostrarsi in webcam, non potevo trattenermi dal urlare al mio partner: Marco vieni, corri ….vieni a vedere che faccia che ha questo!! … nudo sembrava un manico di una scopa con gli occhiali…
ovviamente è stata dura dimostrare all’utente- che aveva ascoltato tutto-, che la frase non era rivolta a lui.
Il problema che quando si è in coppie in webcam la maggior parte delle volte si è realmente eccitati, ma spesso viene la così detta “ridarola” a cui non c’e’ scampo!!
Indirizzi mail ragazze
martedì 19 agosto 2008
pioggia dorata - pissing
Video pioggia dorata e pissing
lunedì 18 agosto 2008
Sesso in webcam
Sesso in webcam
(virtual sex)
Sempre più di moda il sesso in webcam sta spopolando nel web.
Ci sono moltissimi siti di videochat professionali che offrono tantissimi servizi per gli amanti del sesso in webcam e sesso virtuale. In questi siti si possono fissare dei veri e propri appuntamneti virtuali tra ragazzi e ragazze ed in connessione privata è possibile soddisfare le proprie voglie con una webcam e un microfono. Ci si può vedere e sentire e fare del sano sesso virtuale. Spesso le ragazze di queste videochat si lasciano andare in giochi altamente erotici, con gadget sexy di ogni tipo e, a volte, i giochini sexy possono essere anche dei "frutti" ;-).
E' un vero e proprio gioco che va di moda in questo momento, ci sono le webcamgirl che si esibiscono e fanno sesso in webcam a richiesta. Basta chiedere e la ragazza del caso soddisfa tutte le tue voglie in diretta e subito.
Pur essendo sesso in webcam e quindi virtuale è molto divertente e soddisfacente.
Pensiamo ad esempio a quelle persone che non possono uscire di casa e magari hanno dei problemi e non riescono a soddisfare l'irrefrenabile istinto. Non pensiate che il sesso virtuale sia utile soprattutto per queste persone?
Io credo proprio di si e poi mi diverto tantissimo e auguro a tutti tanto tanto, sesso virtuale, sesso in webcam e in generale.
Ragazze pronte a a soddisfare ogni tuo desiderio...
Buon sesso in webcam a tutti !!!
Lastudentessa.
domenica 17 agosto 2008
GELOSIE TRA CAMGIRLS
Tra le ragazze che decidono di esibirsi in cam ad esempio, in determinati siti, esiste una vera e propria forma di antagonismo. Il lavoro virtuale che pian piano sta prendendo piede sta acquisendo caratteristiche tipiche del lavoro reale: ad esempio la rivalità tra colleghi o colleghe.
Prendiamo ad esempio il lavoro della camgirl, le ragazze che lavorano nelle videochat e si mostrano in videochat pubblica in intimo sexy fanno a gara per accaparrarsi le attenzioni degli utenti. L’utente di norma tra le tante “ragazze in vetrina” ne sceglie una, chatta con lei e la chiama in privato. Ovviamente la ragazza guadagna per ogni minuto di connessione privata con quest’ultimo.
In queste sexy videochat la concorrenza tra ragazze è spietata, infatti in molte scelgono di intraprendere questo lavoro virtuale che man mano sta prendendo piede nella società moderna.
Vi sono ragazze che si collegano da ogni parte del mondo, di varie nazionalità che magari non conoscono bene la lingua italiana ma sanno sicuramente come farsi capire con il solo atteggiamento fisico ammagliante.
Le camgirls maggiormente chiamate in privato suscitano l’invidia delle altre che a volte diffamandole con qualche diavoleria arrivano persino a farle “bannare” dagli amministratori del sito in cui operano.
Si inventano un loro sexy look, fanno vedere la loro fisicità ondeggiando in modo sensuale davanti alla webcam per scatenare le fantasie erotiche degli utenti. E’ una vera e propria gara a chi si mostra meglio, a chi ha maggiori gudget sexy da utilizzare in webcam privata e perché no a chi sa fingere meglio di essere coinvolta in una love story virtuale con un utente. Un po’ come nella vita reale tra colleghe d’ufficio, dove esiste sempre quella che vuole emergere davanti al capo a costo di penalizzare le altre e che magari arriva ad essere anche la sua amante per raggiungere i suoi obiettivi.
Anche tra gli utenti stessi a volte si scatena la gelosia nei confronti di una ragazza in particolare, è un po’ come se ne avessero acquisito l’esclusività continuando a chattare confidenzialmente con lei e a chiamarla in privato e si illudono di avere il diritto di priorità su di lei che spesso intelligentemente glielo fa credere.
Sexy casalinghe
Sexy casalinghe in webcam
Da qualche tempo a questa parte esiste un modo per le casalinghe di lavorare tra una faccenda domestica e l’altra: fare la sexy casalinga in webcam.
E’ un nuovo mestiere che consente alle giovani casalinghe e anche quelle meno giovani di non allontanarsi dal focolare domestico e nel contempo guadagnare.Oggi quasi tutte le famiglie possiedono un computer, con qualche accorgimento sexy e con l’acquisto di una webcam, in pochissimo tempo si è già in grado di iscriversi ad una sexy videochat che di norma abilita le potenziali sexy casalinghe in webcam in breve tempo.
A questo punto in qualsiasi momento della giornata una donna è in grado di mostrarsi in video chat, deve avere solo voglia di chattare con gli utenti in cerca di emozioni virtuali e di esibirsi in webcam. Quest’ultimi pagheranno per poterla vedere in sexy esibizioni, in spettacoli hard, da sola o con il loro marito.
La cosa più bizzarra è che attraverso questo tipo di mestiere una donna può lavorare da casa tra una lavatrice e l’altra, mentre fa la polvere, mentre prepara la cena per la famiglia, o contemporaneamente guarda la tv e ogni tanto butta un occhio alla chat per dar retta a qualche utente che fa richieste particolari, persino mentre fa sesso col marito. Insomma senza sacrificare i propri ritmi quotidiani ed il proprio tempo si può far parte delle sexy casalinghe.
Certi utenti sono attratti maggiormente dalle sexy mogliettine in webcam. Conquistare una donna sposata è per eccellenza sinonimo di trasgressione e ci sono uomini che desiderano solo questo.
Antonio Grimaldi: “Le sexy casalinghe virtuali”.
Guadagnare in webcam
venerdì 15 agosto 2008
Donne vogliose di sesso
giovedì 14 agosto 2008
Donna in chat erotica con webcam
A volte capita di innamorarsi di una donna in webcam, ci si collega ad una chat erotica, così tanto per sperimentare nuove emozioni.
Ci sono tante ragazze, studentesse, casalinghe e donne in queste chat erotiche con webcam sensuali e disinibite che o per necessità o per diletto lavorano in queste sexy video chat erotica e a volte capita di approfondire la conoscenza con una di esse.
Conversando in chat si riescono a cogliere i loro sogni piu’ trasgressivi e si entra man mano nel loro mondo.
Capita di perdere la testa per una donna semplicemente chattando e guardandola in webcam e sentire il desiderio di collegarsi in chat erotica con lei, di giorno e di notte e di darle appuntamenti virtuali e chissà … c’è sempre la speranza di conoscerla dal vivo.
E’ impressionante quanto sia disposto a spendere un utente solo per fare un privato virtuale con una donna in chat erotica con webcam o per acquistare il suo numero di telefono, contatto msn o una sua mail.
A volte capita di essere ricambiati, soprattutto da giovani ragazze alle prime esperienze di sexy video chat erotica. La donna in chat erotica tende ad idealizzare e a immaginarsi l’altra persona con coinvolgimento così come l’utente.
Da Enrico: “Come innamorarsi di una donna in chat erotica con webcam”.
mercoledì 13 agosto 2008
Piedi femminili, feticismo dei piedi, piedi di ragazze
Piedi femminili, feticismo dei piedi, piedi di ragazze.
Sesso virtuale, feticismo in webcam
Nel web è in grande espansione il mercato del feticismo dei piedi, basta digitare su google le parole piedi femminili, feticismo dei piedi, piedi di ragazze oppure piedi di donna, per accorgersi dell'invasione di moltissime pagine che parlano di questo argomento.
Per soddisfare il feticista del piede che è espressamente visivo basta la visione dei piedi di ragazze. Ci sono molti siti anche gratuiti che distribuiscono via web materiale inerente al feticismo dei piedi, come foto, video e webcam.
Nei siti di video chat è possibile vedere ragazze con i piedi nudi in diretta dalla loro webcam ed anche piedi di donna e feticismo dei piedi in generale.
Il feticismo dei piedi può avere diverse forme:
- C'è il feticista che può raggiungere l'orgasmo attraverso la semplice vista dei piedi di donna.
- C'è il feticista schiavo dei piedi, amante del calpestamento e del gioco celebrale di sottomissione.
- In ultimo c'è la figura dell'amante dell'odore derivante dai piedi di donna e ragazze.
Poi ancora ci sono feticisti amanti delle scarpe e dei sandali indossati dalle donne.
Qui potete trovare alcune foto inerenti all'argomento: "feticismo", foto di piedi di ragazze, foto di piedi di donna, video di feticismo dei piedi e piedi di ragazze in webcam.
La passione per i piedi femminili ha origini antiche e psicologiche, alcune volte l'attrazione per le estremità deriva, come indicato precedentemente, dal desiderio di sottomissione, già nell'epoca dei romani c'era la pratica del feticismo dei piedi.
Un'altra ragione è l'odore. L'odore dei piedi è molto simile all'odore dell'inguine femminile da cui deriva, infatti, l'attivazione dell'organo olfattivo che inconsciamente procura piacere e desiderio sessuale nell'uomo che reagisce istintivamente.
Spesso le donne sono consapevoli della sensualità dei loro piedi, e soprattuto del fatto che alcuni uomini ne sono notevolemtne attratti. Da qui nasce il gioco della seduzione attraverso il vedo, non vedo dei piedi femminili, e la loro cura a volte maniacale con creme e smalti di ogni tipo e costo.
Capita spesso di vedere immagini e video su internet , in televisione, e sui cartelloni pubblicitari che evidenziano la sensulità dei piedi femminili.
Io personalmente penso che i piedi femminili, messi in mostra, curati e con smalto siano molto erotici, sexy e seduttivi.
Voi cosa ne pensate?
martedì 12 agosto 2008
Chat erotiche ragazze
Sesso virtuale
Il sesso virtuale è una forma di sessualità caratterizzata dall'assenza di qualsiasi contatto fisico, nel quale due o più persone si procurano del piacere trasmettendosi messaggi di natura esplicitamente sessuale, attraverso un qualsiasi mezzo di comunicazione.
Esso può avere diverse forme:
Il cybersesso è una forma di sesso virtuale attraverso internet, in particolare attraverso la posta elettronica, programmi di messaggistica istantanea, chat, videogiochi, ed altri programmi.
In poche parole ci sono degli strumenti offerti dal web, oppure attraverso telefono, con la frontiera dei messaggini sms e mms per la soddisfazioni di istinti sessuali.
Con l’utilizzo di una webcam ed un sito che offre il servizio di videochat (es. msn) ci si può vedere sul monitor e sentire attraverso una connessione internet soddisfando le proprie “voglie” sessuali in diretta.
Il servizio di videoconferenza è ovviamente a pagamento poiché la banda passante che permette tale connessione ha un costo.
Ci sono anche programmi istallabili gratuitamente sul proprio PC che permettono la videoconferenza privata tra due o più persone contemporaneamente ad esempio il più famoso è messanger.
Attraverso esibizioni in webcam e microfono le donne soddisfano in diretta richieste sessuali di uomini che previo acquisto del servizio possono acquistare video privati,foto, contatti, numeri di telefono, etc.
Il desiderio del sesso virtuale, nasce per esigenze differenti, facciamo alcuni esempi:
- La persona o per timidezza o per impossibilità si rivolge a questi siti per soddisfare le esigenze sessuali strettamente collegate alla vista oppure all’udito. Consapevoli del fatto che nelle video chat è possibile trovare ragazze normali, studentesse, casalinghe o comunque donne “normali” (la vicina di casa per intenderci) e non professioniste del settore. Questo è un aspetto molto eccitante per alcune persone.
- Altri uomini sono alla ricerca del sesso virtuale per moda o per curiosità
- Altri ancora per trasgressione o per gioco.
In realtà come da sondaggi ufficiali l’uomo che frequenta questi siti ha come scopo principale il divertimento, quindi il gioco, del virtual sex.
In realtà molte di esse sono studentesse e giovani ragazze maggiorenni che per arrivare a fine mese e arrotondare offrono questo tipo di “servizio” a pagamento, da non confondere con la prostituzione poiché nei siti di videochat sono assolutamente vietati incontri reali con i fruitori della videochat, anche se in realtà poi non si sa cosa succede, visto che la videoconferenza privata è “privata”.
Poi ci sono donne incuriosite dalla trasgressione e dalla novità di questa nuova tipologia di sesso. Alcune di esse dicono che il sesso virtuale, risveglia l’erotismo che c’è in loro ed anche l’innata voglia di esibizionismo, caratteristica intrinseca del sesso femminile.
Alcune coppie esibendosi in webcam, ritrovano addirittura la carica erotica ed il ringiovanimento del rapporto amoroso.
Io sinceramente ho provato un po’ per curiosità ed un po’ per ricerca e studio sulle evoluzioni del sesso nei tempi moderni.
Posso dirvi ho visto bellissime ragazze esibirsi in webcam e fare sesso virtuale, ma anche donne di una certa età e coppie. All’apparenza mi sembravano tutte eccitate e divertite dal questo gioco “virtual sex”
Buona navigazione.
Benvenuti nel blog
Nel prossimo post esporrò l'articolo "sesso virtuale" .