Ultimi articoli e foto inseriti

Sesso virtuale
onne vogliose di sesso donne in chat erotica con webcam chat erotiche ragazze Sesso virtuale Guadagnare in webcam
Donne vogliose di sesso Donna in chat erotica Piedi femminili Chat erotiche ragazze Sesso virtuale Guadagnare in webcam
Altri argomenti: Welcome in sesso virtuale; Sexy casalinghe; Gelosie tra camgirl; Piedi di ragazze gallery; video e foto pissing; sesso in webcam; Pioggia dorata - pissing; indirizzi mail ragazze; coppie in webcam; video ragazze a piedi nudi;

mercoledì 13 agosto 2008

Piedi femminili, feticismo dei piedi, piedi di ragazze

Piedi femminili, feticismo dei piedi, piedi di ragazze.


Piedi femminili, feticismo dei piedi

Sesso virtuale, feticismo in webcam

Piedi di ragazze gallery


Nel web è in grande espansione il mercato del feticismo dei piedi, basta digitare su google le parole piedi femminili, feticismo dei piedi, piedi di ragazze oppure piedi di donna, per accorgersi dell'invasione di moltissime pagine che parlano di questo argomento.

Per soddisfare il feticista del piede che è espressamente visivo basta la visione dei piedi di ragazze. Ci sono molti siti anche gratuiti che distribuiscono via web materiale inerente al feticismo dei piedi, come foto, video e webcam.

Nei siti di video chat è possibile vedere ragazze con i piedi nudi in diretta dalla loro webcam ed anche piedi di donna e feticismo dei piedi in generale.

Il feticismo dei piedi può avere diverse forme:

- C'è il feticista che può raggiungere l'orgasmo attraverso la semplice vista dei piedi di donna.

- C'è il feticista schiavo dei piedi, amante del calpestamento e del gioco celebrale di sottomissione.

- In ultimo c'è la figura dell'amante dell'odore derivante dai piedi di donna e ragazze.

Poi ancora ci sono feticisti amanti delle scarpe e dei sandali indossati dalle donne.

Qui potete trovare alcune foto inerenti all'argomento: "feticismo", foto di piedi di ragazze, foto di piedi di donna, video di feticismo dei piedi e piedi di ragazze in webcam.

La passione per i piedi femminili ha origini antiche e psicologiche, alcune volte l'attrazione per le estremità deriva, come indicato precedentemente, dal desiderio di sottomissione, già nell'epoca dei romani c'era la pratica del feticismo dei piedi.

Un'altra ragione è l'odore. L'odore dei piedi è molto simile all'odore dell'inguine femminile da cui deriva, infatti, l'attivazione dell'organo olfattivo che inconsciamente procura piacere e desiderio sessuale nell'uomo che reagisce istintivamente.

Spesso le donne sono consapevoli della sensualità dei loro piedi, e soprattuto del fatto che alcuni uomini ne sono notevolemtne attratti. Da qui nasce il gioco della seduzione attraverso il vedo, non vedo dei piedi femminili, e la loro cura a volte maniacale con creme e smalti di ogni tipo e costo.

Capita spesso di vedere immagini e video su internet , in televisione, e sui cartelloni pubblicitari che evidenziano la sensulità dei piedi femminili.

Io personalmente penso che i piedi femminili, messi in mostra, curati e con smalto siano molto erotici, sexy e seduttivi.

Voi cosa ne pensate?

Nessun commento: