Ultimi articoli e foto inseriti

Sesso virtuale
onne vogliose di sesso donne in chat erotica con webcam chat erotiche ragazze Sesso virtuale Guadagnare in webcam
Donne vogliose di sesso Donna in chat erotica Piedi femminili Chat erotiche ragazze Sesso virtuale Guadagnare in webcam
Altri argomenti: Welcome in sesso virtuale; Sexy casalinghe; Gelosie tra camgirl; Piedi di ragazze gallery; video e foto pissing; sesso in webcam; Pioggia dorata - pissing; indirizzi mail ragazze; coppie in webcam; video ragazze a piedi nudi;

martedì 12 agosto 2008

Sesso virtuale

Sesso virtuale
La nuova frontiera del sesso: “il sesso virtuale”, rappresenta sempre più una moda del momento su internet. Ma esattamente cos’è il sesso virtuale?

Il sesso virtuale è una forma di sessualità caratterizzata dall'assenza di qualsiasi contatto fisico, nel quale due o più persone si procurano del piacere trasmettendosi messaggi di natura esplicitamente sessuale, attraverso un qualsiasi mezzo di comunicazione.

Esso può avere diverse forme:
Il cybersesso è una forma di sesso virtuale attraverso internet, in particolare attraverso la posta elettronica, programmi di messaggistica istantanea, chat, videogiochi, ed altri programmi.

In poche parole ci sono degli strumenti offerti dal web, oppure attraverso telefono, con la frontiera dei messaggini sms e mms per la soddisfazioni di istinti sessuali.

Con l’utilizzo di una webcam ed un sito che offre il servizio di videochat (es. msn) ci si può vedere sul monitor e sentire attraverso una connessione internet soddisfando le proprie “voglie” sessuali in diretta.
Dove si trova il sesso virtuale?
Ci sono diversi siti che offrono il servizio di videochat all’interno del quale ragazze e ragazzi “chattano” (si scrivono messaggi istantanei) e si vedono.
Alcuni di essi nascono con l’intento di mettere in contatto persone anche distanti attraverso una webcam ed una videoconferenza.

Il servizio di videoconferenza è ovviamente a pagamento poiché la banda passante che permette tale connessione ha un costo.

Ci sono anche programmi istallabili gratuitamente sul proprio PC che permettono la videoconferenza privata tra due o più persone contemporaneamente ad esempio il più famoso è messanger.
Chi sono i fruitori del “sesso virtuale”?
Ragazze, studentesse, mogli annoiate, coppie esibizioniste, etc. cercano trasgressione e sfogo sessuale con l’utilizzo di videoconferenza.

Attraverso esibizioni in webcam e microfono le donne soddisfano in diretta richieste sessuali di uomini che previo acquisto del servizio possono acquistare video privati,foto, contatti, numeri di telefono, etc.

Il desiderio del sesso virtuale, nasce per esigenze differenti, facciamo alcuni esempi:

- La persona o per timidezza o per impossibilità si rivolge a questi siti per soddisfare le esigenze sessuali strettamente collegate alla vista oppure all’udito. Consapevoli del fatto che nelle video chat è possibile trovare ragazze normali, studentesse, casalinghe o comunque donne “normali” (la vicina di casa per intenderci) e non professioniste del settore. Questo è un aspetto molto eccitante per alcune persone.

- Altri uomini sono alla ricerca del sesso virtuale per moda o per curiosità

- Altri ancora per trasgressione o per gioco.

In realtà come da sondaggi ufficiali l’uomo che frequenta questi siti ha come scopo principale il divertimento, quindi il gioco, del virtual sex.
Chi offre il virtual sex o cyber sex?
Ci sono ragazze, studentesse, donne, coppie, etc., che per gioco o per esigenze economiche offrono prestazioni di sesso virtuale in cambio di guadagno in euro.

In realtà molte di esse sono studentesse e giovani ragazze maggiorenni che per arrivare a fine mese e arrotondare offrono questo tipo di “servizio” a pagamento, da non confondere con la prostituzione poiché nei siti di videochat sono assolutamente vietati incontri reali con i fruitori della videochat, anche se in realtà poi non si sa cosa succede, visto che la videoconferenza privata è “privata”.

Poi ci sono donne incuriosite dalla trasgressione e dalla novità di questa nuova tipologia di sesso. Alcune di esse dicono che il sesso virtuale, risveglia l’erotismo che c’è in loro ed anche l’innata voglia di esibizionismo, caratteristica intrinseca del sesso femminile.

Alcune coppie esibendosi in webcam, ritrovano addirittura la carica erotica ed il ringiovanimento del rapporto amoroso.

Io sinceramente ho provato un po’ per curiosità ed un po’ per ricerca e studio sulle evoluzioni del sesso nei tempi moderni.

Posso dirvi ho visto bellissime ragazze esibirsi in webcam e fare sesso virtuale, ma anche donne di una certa età e coppie. All’apparenza mi sembravano tutte eccitate e divertite dal questo gioco “virtual sex

Buona navigazione.

Nessun commento: