Ultimi articoli e foto inseriti

Sesso virtuale
onne vogliose di sesso donne in chat erotica con webcam chat erotiche ragazze Sesso virtuale Guadagnare in webcam
Donne vogliose di sesso Donna in chat erotica Piedi femminili Chat erotiche ragazze Sesso virtuale Guadagnare in webcam
Altri argomenti: Welcome in sesso virtuale; Sexy casalinghe; Gelosie tra camgirl; Piedi di ragazze gallery; video e foto pissing; sesso in webcam; Pioggia dorata - pissing; indirizzi mail ragazze; coppie in webcam; video ragazze a piedi nudi;

giovedì 21 agosto 2008

coppie in webcam

Coppie in webcam
Mi chiamo Elisa, voglio raccontarvi alcune esperienze esilaranti in coppie in videochat.
Devo dire che oltre ad essere eccitante esibirsi in coppia in webcam ha anche un suo lato comico.
Capita spesso di essere chiamata in privato con il mio partner tutto eccitato per l’occasione e, fin qui nessun problema, procediamo ad amoreggiare in posizioni più disparate davanti alla webcam, ma ecco che proprio sul più bello……….l’utente finisce i gettoni e rimaniamo come due stoccafissi.
D’altro canto se si vuol continuare ad essere chiamati in coppie in webcam bisogna garantire che l’erezione del partner sia ben visibile nel privato, quindi in questo caso non si può fingere e cerchiamo di mantener l’eccitazione fino a nuova chiamata, magari guardandoci nel contempo un filmetto porno.
Ecco che qualcuno ci chiama di nuovo per un privato, facciamo prima un po’ di oral per prendere tempo, dopodiché ci lanciamo nuovamente nelle nostre esibizioni in coppie ma questa volta …cade la connessione.
Quando ritorna la linea il mio partner è già venuto cosi’ mezzo duro e mezzo molle cerco di tenerglielo su per non deludere le aspettative dell’utente .
Iniziamo a ridere come due pazzi finché l’utente, perse le speranze di vedere una bella venuta, decide di chiudere il privato per non perdere tutti i gettoni acquistati in video chat.
Altra situazione esilarante che mi è capitata in coppia è stata quando ho lasciato acceso inavvertitamente l’audio del computer:
ci chiama un utente che decide di mostrarsi in webcam, non potevo trattenermi dal urlare al mio partner: Marco vieni, corri ….vieni a vedere che faccia che ha questo!! … nudo sembrava un manico di una scopa con gli occhiali…
ovviamente è stata dura dimostrare all’utente- che aveva ascoltato tutto-, che la frase non era rivolta a lui.
Il problema che quando si è in coppie in webcam la maggior parte delle volte si è realmente eccitati, ma spesso viene la così detta “ridarola” a cui non c’e’ scampo!!

1 commento:

Unknown ha detto...

http://www.adultmovieclub.it/