Siamo una coppia esibizionista di Milano, amiamo i giochi di coppia frequentare locali particolari dove si è liberi di esprimersi sessualmente, dove non esiste la gelosia ma la fiducia reciproca e dove il sesso che si manifesta in quei luoghi è solo puro divertimento.
Non molto tempo fa abbiamo scoperto un’analoga forma di divertimento: il divertimento virtuale ed i giochi in coppia virtuali. Siamo stati attirati da questa nuova esperienza anche perché abbiamo avuto la possibilità di divertirci e guadagnare in webcam.
E così da allora appena possiamo accendiamo il computer e attraverso la nostra webcam ci colleghiamo in questi siti dove è possibile guadagnare, mostrarsi e giocare in coppia davanti ad utenti paganti. La cosa ci alletta molto in quanto essendo già nella nostra indole l’esibizionismo e la trasgressione per noi è stato un modo per unire l’utile al dilettevole. Infatti ci sono milioni di utenti tra cui anche altre coppie disposti a pagare per vedere due persone che fanno sesso e si mostrano in webcam.
Ci sono utenti che amano il footjob virtuale, anal in webcam e sono disposti a spendere davvero molto per guardaci all’opera in coppia in webcam e noi piace perchè siamo esibizionisti e possiamo nel contempo guadagnare. E’ diventato per noi un erotico gioco virtuale. A volte gli utenti amano mostrarsi in web cam eccitati; è capitato anche di vedere altre coppie che facevano sesso eccitati a guardarci ed anche noi devo dire ci siamo eccitati a guardarli.
In tutto questo abbiamo coinvolto coppie di amici che la pensavano come noi ed è capitato ad esempio di sperimentare il gioco tra due donne in webcam da una parte e l’utente pagante dall’altra.
Nella vita noi facciamo gli impiegati e si sa che lo stipendio non basta mai e scoprire un modo per arrotondare lo stipendio e quindi guadagnare divertendosi in webcam è stata davvero una manna dal cielo!!!
Testimonianza di Paola e Franceso Milano :" Guadagnare divertendosi in webcam".
1 commento:
Ciao
Posta un commento