Ultimi articoli e foto inseriti

Sesso virtuale
onne vogliose di sesso donne in chat erotica con webcam chat erotiche ragazze Sesso virtuale Guadagnare in webcam
Donne vogliose di sesso Donna in chat erotica Piedi femminili Chat erotiche ragazze Sesso virtuale Guadagnare in webcam
Altri argomenti: Welcome in sesso virtuale; Sexy casalinghe; Gelosie tra camgirl; Piedi di ragazze gallery; video e foto pissing; sesso in webcam; Pioggia dorata - pissing; indirizzi mail ragazze; coppie in webcam; video ragazze a piedi nudi;

domenica 17 agosto 2008

Guadagnare in webcam

guadagnare in webcamESIBIRSI E GUADAGNARE DIVERTENDOSI IN COPPIA IN WEBCAM

Siamo una coppia esibizionista di Milano, amiamo i giochi di coppia frequentare locali particolari dove si è liberi di esprimersi sessualmente, dove non esiste la gelosia ma la fiducia reciproca e dove il sesso che si manifesta in quei luoghi è solo puro divertimento.


Non molto tempo fa abbiamo scoperto un’analoga forma di divertimento: il divertimento virtuale ed i giochi in coppia virtuali. Siamo stati attirati da questa nuova esperienza anche perché abbiamo avuto la possibilità di divertirci e guadagnare in webcam.


E così da allora appena possiamo accendiamo il computer e attraverso la nostra webcam ci colleghiamo in questi siti dove è possibile guadagnare, mostrarsi e giocare in coppia davanti ad utenti paganti. La cosa ci alletta molto in quanto essendo già nella nostra indole l’esibizionismo e la trasgressione per noi è stato un modo per unire l’utile al dilettevole. Infatti ci sono milioni di utenti tra cui anche altre coppie disposti a pagare per vedere due persone che fanno sesso e si mostrano in webcam.


Ci sono utenti che amano il footjob virtuale, anal in webcam e sono disposti a spendere davvero molto per guardaci all’opera in coppia in webcam e noi piace perchè siamo esibizionisti e possiamo nel contempo guadagnare. E’ diventato per noi un erotico gioco virtuale. A volte gli utenti amano mostrarsi in web cam eccitati; è capitato anche di vedere altre coppie che facevano sesso eccitati a guardarci ed anche noi devo dire ci siamo eccitati a guardarli.


In tutto questo abbiamo coinvolto coppie di amici che la pensavano come noi ed è capitato ad esempio di sperimentare il gioco tra due donne in webcam da una parte e l’utente pagante dall’altra.


Nella vita noi facciamo gli impiegati e si sa che lo stipendio non basta mai e scoprire un modo per arrotondare lo stipendio e quindi guadagnare divertendosi in webcam è stata davvero una manna dal cielo!!!


Testimonianza di Paola e Franceso Milano :" Guadagnare divertendosi in webcam".