Ultimi articoli e foto inseriti

Sesso virtuale
onne vogliose di sesso donne in chat erotica con webcam chat erotiche ragazze Sesso virtuale Guadagnare in webcam
Donne vogliose di sesso Donna in chat erotica Piedi femminili Chat erotiche ragazze Sesso virtuale Guadagnare in webcam
Altri argomenti: Welcome in sesso virtuale; Sexy casalinghe; Gelosie tra camgirl; Piedi di ragazze gallery; video e foto pissing; sesso in webcam; Pioggia dorata - pissing; indirizzi mail ragazze; coppie in webcam; video ragazze a piedi nudi;

martedì 19 agosto 2008

pioggia dorata - pissing

Pioggia dorata - pissing


Il pissing o più elegantemente “pioggia dorata” è il flusso erotico di urina riversato sul corpo del partner al fine di provocargli eccitazione. Di seguito trovere un esempio di video di pioggia dorata ovvero pissing

La “pioggia dorata” è una pratica diffusa anche a livello virtuale. Infatti molte camgirls che lavorano per le video chat erotiche spesso sono disposte ad attuarlo attraverso la propria webcam mostrandosi agli utenti paganti che lo richiedono.

Il pissing costituisce quel “quid” in più che la ragazza offre virtualmente nella connessione privata.

E’ possibile, per coloro che sono amanti della pioggia dorata, assistere così a questa forma di trasgressione e guardare in webcam ragazze, studentesse, casalinghe che scaricano la loro “pioggia dorata” all’interno di bacinelle, bottiglie, contenitori vari o anche direttamente sul pavimento scatenando una forte eccitazione agli utenti stessi.

Maggior successo riscuote il webcam pissing praticato in coppia per gli utenti dalle ragazze con i rispettivi partner .

Ci sono ragazze pronte a soddisfare ogni desiderio degli utenti che in diretta in cam sono disposte anche alla pratica dell’ingoio della pioggia dorata propria o del partner.

Alcuni utenti attendono la ragazza parecchi minuti chattando con lei prima che la stessa sia pronta per tale pratica; la ragazza che si esibisce mostrando la sue pioggia dorata è avvantaggiata in quanto tale pissing o pioggia dorata, per ovvie ragioni, prevede di norma una connessione privata più lunga rispetto a quelle abituali.

Certi utenti che nella vita reale, provando imbarazzo, non chiederebbero mai alla loro compagna di praticare l’atto della pioggia dorata, trovano una via di sfogo a livello virtuale richiedendolo alle ragazze in video chat privata.

Molte webcamgirls registrano anche sexy video di pissing amatoriali da mettere in vendita in alcune videochat , sicure del fatto che molti utenti li acquisteranno.



Video pioggia dorata e pissing

Nessun commento: