Ultimi articoli e foto inseriti

Sesso virtuale
onne vogliose di sesso donne in chat erotica con webcam chat erotiche ragazze Sesso virtuale Guadagnare in webcam
Donne vogliose di sesso Donna in chat erotica Piedi femminili Chat erotiche ragazze Sesso virtuale Guadagnare in webcam
Altri argomenti: Welcome in sesso virtuale; Sexy casalinghe; Gelosie tra camgirl; Piedi di ragazze gallery; video e foto pissing; sesso in webcam; Pioggia dorata - pissing; indirizzi mail ragazze; coppie in webcam; video ragazze a piedi nudi;

domenica 17 agosto 2008

GELOSIE TRA CAMGIRLS

Esiste una nuova forma di gelosia: la gelosia virtuale.
Tra le ragazze che decidono di esibirsi in cam ad esempio, in determinati siti, esiste una vera e propria forma di antagonismo. Il lavoro virtuale che pian piano sta prendendo piede sta acquisendo caratteristiche tipiche del lavoro reale: ad esempio la rivalità tra colleghi o colleghe.
Prendiamo ad esempio il lavoro della camgirl, le ragazze che lavorano nelle videochat e si mostrano in videochat pubblica in intimo sexy fanno a gara per accaparrarsi le attenzioni degli utenti. L’utente di norma tra le tante “ragazze in vetrina” ne sceglie una, chatta con lei e la chiama in privato. Ovviamente la ragazza guadagna per ogni minuto di connessione privata con quest’ultimo.
In queste sexy videochat la concorrenza tra ragazze è spietata, infatti in molte scelgono di intraprendere questo lavoro virtuale che man mano sta prendendo piede nella società moderna.
Vi sono ragazze che si collegano da ogni parte del mondo, di varie nazionalità che magari non conoscono bene la lingua italiana ma sanno sicuramente come farsi capire con il solo atteggiamento fisico ammagliante.
Le camgirls maggiormente chiamate in privato suscitano l’invidia delle altre che a volte diffamandole con qualche diavoleria arrivano persino a farle “bannare” dagli amministratori del sito in cui operano.
Si inventano un loro sexy look, fanno vedere la loro fisicità ondeggiando in modo sensuale davanti alla webcam per scatenare le fantasie erotiche degli utenti. E’ una vera e propria gara a chi si mostra meglio, a chi ha maggiori gudget sexy da utilizzare in webcam privata e perché no a chi sa fingere meglio di essere coinvolta in una love story virtuale con un utente. Un po’ come nella vita reale tra colleghe d’ufficio, dove esiste sempre quella che vuole emergere davanti al capo a costo di penalizzare le altre e che magari arriva ad essere anche la sua amante per raggiungere i suoi obiettivi.
Anche tra gli utenti stessi a volte si scatena la gelosia nei confronti di una ragazza in particolare, è un po’ come se ne avessero acquisito l’esclusività continuando a chattare confidenzialmente con lei e a chiamarla in privato e si illudono di avere il diritto di priorità su di lei che spesso intelligentemente glielo fa credere.

Nessun commento: